UFFICIALE Street Fighter V

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Street Fighter V







Requisiti Minimi


Processore: Intel Core i3 4160
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 480
Memoria: 6 GB di RAM
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit



Requisiti Consigliati


Processore: Intel Core i5 4690K
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960
Memoria: 8 GB di RAM
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit




Video intro: https://www.youtube.com/watch?v=fJAuNd7cuu4


Immagini:










*Tutte le domande relative a questo gioco, dovranno essere fatte nella discussione ufficiale. Ogni altro thread verrà chiuso senza preavviso.
 

Cervelx

Nuovo Utente
83
7
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa su questo gioco, ho acquistato una key per steam da kinguin e tutto sembra funzionare bene, quando però entro nella modalità sfida, mi appare questo avviso: "Alcune combo e proprietà delle mosse presentate nella versione di prova potrebbero essere diverse dalla versione in commercio." è normale ? Ho paura di aver preso una key patacca della versione di prova XD A voi da lo stesso avviso ? Grazie :)
 

ricki122

Utente Attivo
32
0
CPU
Intel Core i5-2500k @3.3 GHz
Scheda Madre
ASUS P8P67 Pro Rev 3.1
HDD
SSD Crucial M4 128GB, HDD W&D Caviar Green 1TB
RAM
8GB Kingston 1333 MHz
GPU
Asus ENGTX 580 DirectCu II
Monitor
Asus LED ML228H 21.5''
PSU
Cooler Master GX Series 750W
Case
Cooler Master HAF 912
OS
Windows 7 Professional 64 Bit
Salve,
volevo avvisare chiunque fosse interessato ad unirsi alla community italiana di Street Fighter V che è stato aperto da poco più di 2 settimane un nuovo server discord: Fighters Network Italia.

Troverete gente con cui giocare e/o semplicemente discutere di SFV, contenuti sulla FGC in generale oppure argomenti off-topic.
Un'altra funzione importantissima del server è la presenza di annunci su tutti gli eventi e tornei OFFLINE della scena italiana. (vengono organizzati anche tornei online)

Al momento contiamo circa 160 membri e chiunque fosse interessato a joinare è il benvenuto!

L'invito al server discord: https://discord.gg/VBVvDQU

Spero di incontrarvi su Fighters Network! :brindiamo:
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
252
27
Anche questo ce l'ho su steam, ma non l'ho ancora cominciato, perchè mi dedico completamente alla prima collezione bidimensionale.

Però so che è il migliore della serie prima di Street Fighter 6, anche se i giochi hanno una continuity completamente diversa dall'ordine in cui sono usciti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili