UFFICIALE Street Fighter V

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Street Fighter V

Requisiti Minimi

Processore: Intel Core i3 4160
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 480
Memoria: 6 GB di RAM
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit

Requisiti Consigliati

Processore: Intel Core i5 4690K
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960
Memoria: 8 GB di RAM
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit

Video intro: https://www.youtube.com/watch?v=fJAuNd7cuu4

Immagini:

*Tutte le domande relative a questo gioco, dovranno essere fatte nella discussione ufficiale. Ogni altro thread verrà chiuso senza preavviso.

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa su questo gioco, ho acquistato una key per steam da kinguin e tutto sembra funzionare bene, quando però entro nella modalità sfida, mi appare questo avviso: "Alcune combo e proprietà delle mosse presentate nella versione di prova potrebbero essere diverse dalla versione in commercio." è normale ? Ho paura di aver preso una key patacca della versione di prova XD A voi da lo stesso avviso ? Grazie :)

Salve,
volevo avvisare chiunque fosse interessato ad unirsi alla community italiana di Street Fighter V che è stato aperto da poco più di 2 settimane un nuovo server discord: Fighters Network Italia.

Troverete gente con cui giocare e/o semplicemente discutere di SFV, contenuti sulla FGC in generale oppure argomenti off-topic.
Un'altra funzione importantissima del server è la presenza di annunci su tutti gli eventi e tornei OFFLINE della scena italiana. (vengono organizzati anche tornei online)

Al momento contiamo circa 160 membri e chiunque fosse interessato a joinare è il benvenuto!

L'invito al server discord: https://discord.gg/VBVvDQU

Spero di incontrarvi su Fighters Network! :brindiamo:

Anche questo ce l'ho su steam, ma non l'ho ancora cominciato, perchè mi dedico completamente alla prima collezione bidimensionale.

Però so che è il migliore della serie prima di Street Fighter 6, anche se i giochi hanno una continuity completamente diversa dall'ordine in cui sono usciti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro