Streaming Veloce, Download Lentissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Megabyte o Megabit? Ma intendi sempre in download. Se sono MB hai 12 Mbit (di notte) . Hai provato a fare lo speedtest di Vodafone? È l'unico che fa fede.
Ripeto, il mio problema è quando provo a scaricare app o file , lo streaming in HD va bene. Stamattina alle 6 ho provato a scaricare 60mb e andava ad 1/1.5 megabit/s mentre ieri sera verso le 6-7 andava neanche a 20kb , peró se(allo stesso orario in cui scaricavo con una velocitá pari a 20kb/s) guardavo video in full HD su YouTube caricavano senza lag.

Sent from my Nexus 5X using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Ripeto, il mio problema è quando provo a scaricare app o file , lo streaming in HD va bene. Stamattina alle 6 ho provato a scaricare 60mb e andava ad 1/1.5 megabit/s mentre ieri sera verso le 6-7 andava neanche a 20kb , peró se(allo stesso orario in cui scaricavo con una velocitá pari a 20kb/s) guardavo video in full HD su YouTube caricavano senza lag.

Sent from my Nexus 5X using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Ma lo fa con tutti i siti? Magari è un problema di routing che non hai con you tube . Il supporto Vodafone che dice

Non so credo di sì, esiste il supporto tecnico telefonico red carpet per la tua tipologia di contratto?
6935310a7397408d50901b598c022450.jpg
25f62cea465cedfddf49cf8448727bd2.jpg

Ecco di cosa parlo.....

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma se fai un ping o un traceroute con il pc verso il server dal quale scarichi lentamente che valori ottieni? Sembra un problema di routing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro