Streaming problematico

Pubblicità

Simmax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho un problema che sta diventando un vero rompicapo! Sul mio portatile nuovo ho avuto fin dall'inizio problemi di caricamento streaming video da siti come youtube. I video si caricano ma molto lentamente e la visualizzazione ne risulta spezzettata con molte pause. Vi dico subito che non è la mia connessione, infatti col vecchio portatile non succede anzi, va molto veloce. Ho controllato di tutto sul nuovo e qualche giorno fa ho disattivato lo streaming dalle preferenze di quicktime.... Miracolo, lo streaming da youtube è diventato velocissimo, la barra rossa di caricamento andava alla grande! Ma è durato solo un giorno, infatti il seguente ha ricominciato come prima. Ho provato a disinstallare del tutto quicktime e anche realplayer, ma non cambia nulla.
La cosa si ripete senza differenze anche cambiando browser, ovvero usando firefox.
Altre informazioni che vi possono essere utili: Ho aggiornato flashplayer, shockwave, java runtime e windows media player. Ho disattivato il firewall (jetico), deframmentato il disco, svuotato la cache, messo vlc come lettore predefinito per tutto meno che mp3. Non so più che provare, è chiaro che sia un problema di configurazione ma non so risolverlo. AIUTATEMI vi prego, prima che impazzisca del tutto!!!!!!!!!!
p.s. ho xp s.p.2 media center edition

Prova a cambiare browser, esistono anche dei plugin per salvare i video in locale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro