Ciao ragazzi ho un problema che sta diventando un vero rompicapo! Sul mio portatile nuovo ho avuto fin dall'inizio problemi di caricamento streaming video da siti come youtube. I video si caricano ma molto lentamente e la visualizzazione ne risulta spezzettata con molte pause. Vi dico subito che non è la mia connessione, infatti col vecchio portatile non succede anzi, va molto veloce. Ho controllato di tutto sul nuovo e qualche giorno fa ho disattivato lo streaming dalle preferenze di quicktime.... Miracolo, lo streaming da youtube è diventato velocissimo, la barra rossa di caricamento andava alla grande! Ma è durato solo un giorno, infatti il seguente ha ricominciato come prima. Ho provato a disinstallare del tutto quicktime e anche realplayer, ma non cambia nulla.
La cosa si ripete senza differenze anche cambiando browser, ovvero usando firefox.
Altre informazioni che vi possono essere utili: Ho aggiornato flashplayer, shockwave, java runtime e windows media player. Ho disattivato il firewall (jetico), deframmentato il disco, svuotato la cache, messo vlc come lettore predefinito per tutto meno che mp3. Non so più che provare, è chiaro che sia un problema di configurazione ma non so risolverlo. AIUTATEMI vi prego, prima che impazzisca del tutto!!!!!!!!!!
p.s. ho xp s.p.2 media center edition
La cosa si ripete senza differenze anche cambiando browser, ovvero usando firefox.
Altre informazioni che vi possono essere utili: Ho aggiornato flashplayer, shockwave, java runtime e windows media player. Ho disattivato il firewall (jetico), deframmentato il disco, svuotato la cache, messo vlc come lettore predefinito per tutto meno che mp3. Non so più che provare, è chiaro che sia un problema di configurazione ma non so risolverlo. AIUTATEMI vi prego, prima che impazzisca del tutto!!!!!!!!!!
p.s. ho xp s.p.2 media center edition