STREAMING PC->TV

Pubblicità
Vai di steam link allora, non si trova di meglio a quel prezzo.

Con il CromeCast si può giocare,se si può vedere lo schermo si può anche giocare.....se fossi in te...prenderei il CromeCast su Amazon se lo vendono se non riesci a giocare lo rimandi indietro entro 15 giorni ti fanno subito il rimborso appena partito e ti compri il steam link anche se dovrai usare una qualità minore

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Con il CromeCast si può giocare,se si può vedere lo schermo si può anche giocare.....se fossi in te...prenderei il CromeCast su Amazon se lo vendono se non riesci a giocare lo rimandi indietro entro 15 giorni ti fanno subito il rimborso appena partito e ti compri il steam link anche se dovrai usare una qualità minore

Ma lo steam link ha latenza minore e ha un maggiore supporto per le periferiche.

Questo non lo posso sapere,finché non li hai tutti e due per metterli a confronto...io farei come detto prima

Ho letto pareri in giro a proposito, dicono che il Chromecast non sia adeguata allo streaming dei giochi per la latenza molto alta.
Detto ciò @Gonus, in breve lo steam link ha un ottimo supporto per i giochi, film e periferiche, supporta anche Delle app(niente di speciale ancora) ad un costo adeguato a quello che offre(si trova anche con offerte ottime).
Il Chromecast invece dovrebbe supportare il 4k ma giocarci è praticamente impossibile.
La scelta resta a te.

Io continuo del mio parere prima il crome su amazon,se non ti piace spedisci indietro e steam link

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro