PROBLEMA Streaming live

Pubblicità

Speddere871

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
39
Salve , volevo chiedervi se sapevate come aiutarmi...
Quando cerco di avviare una live ,che sia da obs o programma della scheda video Radeon (ho una RX 580 da 8 GB) , quando gioco non lagga ma la live lagga... secondo voi che problema e? ho provato a mettere dai 250 ai 2000 bitrate , uso Linkem come connessione e non capisco perche se faccio live dalla PS4 ,riesco a farle anche in 720 mentre se vado da pc ,la live lagga e si vede tutto a scatti ,oltre a perdere i frame ... se volete ho anche un video dove mostro (se ho il consenso di un admin posso farvelo vedere)

Spero che sia una cosa semplice da risolvere e che si possa risolvere , ovviamente ...aspetto tutti i vostri consigli e aiuti :)

Nessun altro? :(
Non conosco la tua cpu ma anch'io con la Rx580 e il ryzen 1600 non riesco in nessun modo a registrare il gameplay.
Appena faccio partire la registrazione il gioco lagga da paura!
Sia con OBS che Relive di AMD.

Probabilmente è solo una questione di settaggi...

Non conosco la tua cpu ma anch'io con la Rx580 e il ryzen 1600 non riesco in nessun modo a registrare il gameplay.
Appena faccio partire la registrazione il gioco lagga da paura!
Sia con OBS che Relive di AMD.

Probabilmente è solo una questione di settaggi...
Fra io ho rx 580 e ryzen 5 1600 anche io .. per registrare se vuoi ti consiglio PLAYS.TV .. ti registra automaticamente quando avvii un gioco e a me è fluidissimo .. ineve per le live ancora nessuna soluzione :(

Fra io ho rx 580 e ryzen 5 1600 anche io .. per registrare se vuoi ti consiglio PLAYS.TV .. ti registra automaticamente quando avvii un gioco e a me è fluidissimo .. ineve per le live ancora nessuna soluzione :(
Grazie, l'ho scoperto anch'io nell'ultimo periodo.
Veramente ottimo!

Purtroppo per il live non saprei aiutarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro