DOMANDA Streaming da tablet/cellulare a tv

Pubblicità

Il Sura

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
56
Un saluto,
vorrei sapere qual'è l'accessorio ideale per fare il mirroring dello schermo dei miei dispositivi (pc, smartphone o tablet sia apple che android) sulla mia tv che non è smart, e permetta di vedere in streaming da internet i video visualizzati sul display. Oppure esiste qualche accessorio che si collega via cavo all' hdmi della tv?

Rallenta in che senso? Quando vuoi stremmare un video lo fai col tasto apposito, non streammi lo schermo del cellulare su cui riproduci il video

Rallenta in che senso? Quando vuoi stremmare un video lo fai col tasto apposito, non streammi lo schermo del cellulare su cui riproduci il video
quindi mi confermi che se vedo un video da un sito tipo openload (non youtube o netflix) se sul dispositivo in quel momento il video non presenta rallentamenti, il chromecast fa il suo doveere offrendo la stessa fluidità?

quindi mi confermi che se vedo un video da un sito tipo openload (non youtube o netflix) se sul dispositivo in quel momento il video non presenta rallentamenti, il chromecast fa il suo doveere offrendo la stessa fluidità?

Dovrebbe. Però se parliamo di openload e simili non se ne ha certezza, l'efficienza dei server è molto inferiore a quella di youtube. Dipende anche dal "motore" che utilizzano quei siti, per esperienza ci sono alcuni che permettono lo streaming via chromecast e altri che non mostrano proprio l'opzione nel player video

Puoi usare per i dispositivi mobili il cavo mlh o mhl(ora nn ricordo)apposito a seconda del tuo cellulare o tablet,mentre per quanto riguarda il pc be un cavo hdmi penso sia d'obbligo,una bella tastiera wireless o Bluetooth per pc o smartphone ,inserisci la porta hdmi che ti serve e walà Spero di averti compreso

Ultima modifica:
Puoi usare per i dispositivi mobili il cavo mlh o mhl(ora nn ricordo)apposito a seconda del tuo cellulare o tablet,mentre per quanto riguarda il pc be un cavo hdmi penso sia d'obbligo,una bella tastiera wireless o Bluetooth per pc o smartphone ,inserisci la porta hdmi che ti serve e walà Spero di averti compreso
il pc è vecchiotto, manca l'hdmi. per quanto riguarda il via cavo, sapevo già della loro esistenza.... :morte:

...è da precisare che non tutti i dispositivi sono compatibili con l'mhl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro