DOMANDA Streaming con videocamera

Pubblicità

byprogrammer.info

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sto cercando un modo per fare streaming con videocamera sony (che ha quindi uscita o hdmi o composite) ma che naturalmente non riesco a collegare al computer direttamente come usb. Ho letto e visto che esiste un adattatore hdmi-usb (blackmagin intensity).. Solo che il costo non è basso... Volevo sapere se è l'unico modo possibile o si può usare qualche altra strada per collegare videocamere al PC? GRAZIE MILLE A TUTTI!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao..intanto grazie per la risposta. Io ho visto quelle della blackmagic design...solo che hanno dei requisiti particolari...mi sapresti consigliare altri prodotti??

Ma il collegamento con il composite (bianco, rosso e giallo) nessuno l'ha mai fatto?

Grazie

Scusa ma non riesco a trovare nulla a riguardo. Sono ignorante in materia ma non credo che Sony non abbia previsto delle modalità per il collegando al PC. In caso contrario, serve una scheda di acquisizione ma non so consigliare una marca rispetto ad altre.

Okay ti ringrazio ugualmente..si la videocamera in qiestione ha uscita in hdmi, sto vedendo una periferica di acquisizione..vediamo se qualcun altro può daemi qualche consiglio. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro