- Reazioni
- 13,450
- Punteggio
- 254
Oggi e' sprecata ma tra un'anno?
Lo sli si puo fare anche con schede diverse?
No...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi e' sprecata ma tra un'anno?
Lo sli si puo fare anche con schede diverse?
Beh... Credo che se vuoi provare a fare overclock potresti aspettare il pieno commercio degli Ivy Bridge e così ti prendi un Sandy che va poco meno ma si overclocca ben di più! Per la scheda video, IMHO e solo IMHO la GTX680 non mi ha lasciato a bocca aperta, mi sa un po' di "gioco sporco", soprattutto quel GPU Boost, non permette un confronto ad armi pari e a pari frequenza...
Allora, il 2700k non ti serve, al massimo il 2600k, va uguale in quanto entrambi hanno il moltiplicatore sbloccato ma il 2600k costa meno.
Le MSI sono ottime, basta chiedere a Mr.Frizz! La z77a-gd55 è una delle migliori in quella fascia di prezzo!
Per l'OC, quale dissipatore prenderai?
Per il resto lo SLI credo che non abbia nessun senso farlo, perché quando la GTX680 non sarà abbastanza potente (ci vorrà molto tempo) non avrai nessun vantaggio a prenderne un'altra ma piuttosto potresti prendere una scheda di nuova generazione!
Il PCI-E 3.0 attualmente non va di più del PCI-E 2.0 con le schede attuali.
il dissipatore incluso non è buono a default,figurati in oc del processore...
hyper 212evo
thermalright macho hr02
thermalright archon
zalman 9900 max
thermalright silver arrow
Beh, lo Zalman 9900 max è uno dei migliori, ma se vuoi di più dovresti prendere in considerazione il Noctua NH-D14 o il Thermalright Silver Arrow!
No, il "vero liquido" viene a costare almeno 200€. Il noctua va bene anche per scheda madre 1155!