DOMANDA Strano sfarfallio

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
53
Salve gente, ho uno strano sfarfallio se posso chiamarlo così con la scheda video in sign.in pratica se non gioco non noto alcun problema durante la navigazione....se gioco a Doom ethernal e successivamente mi metto su facebook la scheda video ogni volta che esce un video o una particolare foto ...si modifica la luminosità senza perdere mai il segnale non è un vero e proprio sfarfallio é come se si modificasse il contrasto della luminosità . questo solo se apro prima una sessione game altrimenti non ha alcun problema.che può essere ?

Salve gente, ho uno strano sfarfallio se posso chiamarlo così con la scheda video in sign.in pratica se non gioco non noto alcun problema durante la navigazione....se gioco a Doom ethernal e successivamente mi metto su facebook la scheda video ogni volta che esce un video o una particolare foto ...si modifica la luminosità senza perdere mai il segnale non è un vero e proprio sfarfallio é come se si modificasse il contrasto della luminosità . questo solo se apro prima una sessione game altrimenti non ha alcun problema.che può essere ?
Prova a mandare un video, cosí posso rendermi meglio conto. Altrimenti prova a cambiare le impostazioni video del gioco se hai vsync disattivato, a mettere a schermo intero il gioco o senza bordi e vedi se ricapita.

Ma io gioco sempre a schermo intero , ok appena ho tempo posto un video ma il vsync credo sia attivato dove si vede ?

Probabilmente si attiva la modalità HDR non appena apri un qualsiasi gioco.
Comunque bisogna sapere la build completa del tuo PC e il modello esatto del monitor.

Si é vero si attiva l HDR perché ogni volta che esco dal gioco mi esce scritto sul monitor HDR il monitor è un lg da 144 herz la configurazione sta scritta in sign
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il monitor mi pare si chiami ultragear lg 144herz preso in offerta su amazzonia

ho disattivato l'hdr il problema è risolto.ma è meglio tenerlo attivo o disattivarlo?
L'HDR migliora la gamma dinamica dei colori, quindi andrebbe tenuto attivo.
Se a te interessa poco lo tieni disattivato altrimenti devi imparare a conviverci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro