RISOLTO strano rumore ventola

shuabado

Utente Attivo
159
6
quando accendo il pc parte un rumore strano da parte della ventola, quando muovo il pc, il rumore scompare
 
Ultima modifica:
Soluzione
Ciao! Posso chiederti se alla fine hai risolto? Perchè ho lo stesso computer e lo fa anche a me. Infatti pensavo inizialemte che fosse una cosa "normale" dovuta alle due ventole. Però non mi è mai sembrata una cosa normale.
Ho chiamato l'assistenza e il giorno seguente è passato il corriere a prenderlo, se vuoi quando me lo riportano ti faccio sapere il problema

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
o è sporca o sta partendo..
se il tuo pc ha uno sportello posteriore per accedere alle ventole prova ad aprirlo per vedere; se l'accesso non è agevole allora lo devi mandare in assistenza

detto cio non possiamo fare una diagnosi specifica senza averlo sottomano. o almeno conoscere marca e modello...
 

shuabado

Utente Attivo
159
6
o è sporca o sta partendo..
se il tuo pc ha uno sportello posteriore per accedere alle ventole prova ad aprirlo per vedere; se l'accesso non è agevole allora lo devi mandare in assistenza

detto cio non possiamo fare una diagnosi specifica senza averlo sottomano. o almeno conoscere marca e modello...
Mi sembra abbastanza accessibile, il modello è un Acer nitro 5, an515-54-57m8
 

Allegati

  • IMG_20201013_112716.jpg
    IMG_20201013_112716.jpg
    4.4 MB · Visualizzazioni: 80

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
a me non sembra uno sportello creatoper essere toccato dall'utente. così levi proprio tutta la scocca

chiedi prima un parere all'assistenza ufficiale, se ti danno il via libera puoi controllare
 

Penumbra

Nuovo Utente
2
0
Ciao! Posso chiederti se alla fine hai risolto? Perchè ho lo stesso computer e lo fa anche a me. Infatti pensavo inizialemte che fosse una cosa "normale" dovuta alle due ventole. Però non mi è mai sembrata una cosa normale.
 

shuabado

Utente Attivo
159
6
Ciao! Posso chiederti se alla fine hai risolto? Perchè ho lo stesso computer e lo fa anche a me. Infatti pensavo inizialemte che fosse una cosa "normale" dovuta alle due ventole. Però non mi è mai sembrata una cosa normale.
Ho chiamato l'assistenza e il giorno seguente è passato il corriere a prenderlo, se vuoi quando me lo riportano ti faccio sapere il problema
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili