strano rumore tipo bicchieri di cristallo?

Pubblicità
Per me potrebbe essere l'HDD, ogni tanto le testine potrebbero fare questo genere di rumore, seppure il suono di cozzare di bicchieri sembri strano :asd:

tutti i programmi che erano stati installati prima del problema ma nulla
non è un rumore del PC ma un suono che viene da qualche programma non riesco a registrarlo perchè è casuale
qualcuno mi puo aiutare almeno a capire di che programma si tratta ? allego tutti i programmi che restano installati
6u65aOV.png

scusate ragazzi ma nessuno mi puo aiutare il problema persiste adesso ho cancellato quasi la meta dei vecchi programma ma il suono è ancora presente :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

grazie del tuo aiuto ma non posso formattare visto che è il pc di mia madre che usa per lavoro alternative?

non lo puo fare il pc è aziendale
alla fine è un programma non cè modo di trovar e il registro dei suoni per capire quale?

quello lo installato per farci una prova tempo fa di temperature tra il suo e il mio pc ma volete aiutare o no? bho

Tralasciando il fatto che non mi sembra un PC aziendale, con tutti sti software da gheiming, fai un ripristino di sistema mantenendo i file ed eliminando i programmi.

Per me potrebbe essere l'HDD, ogni tanto le testine potrebbero fare questo genere di rumore, seppure il suono di cozzare di bicchieri sembri strano :asd:
non centra nulla l'HDD, se mette a 0 le casse e non lo sente più non credo "zittisca" anche i piattelli dell HDD :fumato:

la risposta giusta te l'ha data Mazza94 o ripristini o formatti oppure compra un paio di tappi per orecchie a tua madre

infatti solo che non puo togliere l'audio perchè fa delle presentazione e quindi da fastidio per non comprarne uno nuovo visto che non puo formattere cè un modo per risolvere ? sto cercando di registrare il suono ma è casuale

allora prova a disistallare i programmi che ci hai messo te uno alla volta per vedere chi è il "colpevole"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro