strano rumore prima della stampa

Pubblicità

ReFacebook

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, da un pò di giorni la mia stampante prima di prelevare la carta e stampare, emette uno strano rumore.. vi lascio il video.. il rumore di cui parlo è quello all'inizio del video (come se fosse un mitra sostanzialmente)

Ciao, molto probabilmente c'è qualche piccolo ingranaggio del gruppo presa carta che si è consumato o ha qualche dente danneggiato. Verifica che non ci sia nulla nel cassetto che possa dare fastidio.
Ora non ho idea di quanto tu l'abbia pagata ma così su due piedi dal video sembra sia una stampante home abbastanza "basica" e per esperienza non è conveniente la riparazione...

Ciao, molto probabilmente c'è qualche piccolo ingranaggio del gruppo presa carta che si è consumato o ha qualche dente danneggiato. Verifica che non ci sia nulla nel cassetto che possa dare fastidio.
Ora non ho idea di quanto tu l'abbia pagata ma così su due piedi dal video sembra sia una stampante home abbastanza "basica" e per esperienza non è conveniente la riparazione...
Non vedo nessun cassetto da poter aprire per poter verificare quello che dici tu, riesco ad aprire solo quello per cambiare le cartuccephoto_2025-02-08_20-01-45.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro