Strano rumore e blocco momentaneo di Windows 7

Pubblicità

IndividuoInutile

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
27
Da qualche giorno subisco il fastidiosissimo problema sopra citato. Mi spiego meglio: in qualunque momento, mentre navigo, guardo un film, ascolto musica, gioco, o addirittura quando accendo il pc, accade in maniera casuale e apparentemente non legata a nessun fattore che si senta uno strano rumore ("Przzz", una sorta di peto elettronico, insomma) e nel frattempo il computer si blocchi momentaneamente. Il tutto in qualcosa come 0.75 secondi. :boh:

Ora, non che sia particolarmente suscettibile, ma il problema si manifesta abbastanza frequentemente e mi da davvero fastidio.
Il tutto è cominciato con la modifica di un file User.ini dentro la directory di un gioco(Bioshock 2). Ovviamente avevo preso in considerazione il fatto che il gioco potesse smettere di funzionare correttamente(d'altronde l'avevo finito, chissenefrega), ma non che accadesse questo! :look:

Disinstallato il gioco, ho fatto scansioni con tutto (Avira, Malwarebyte's, pulizia del registro con Ccleaner), ma nulla, il problema persiste.
Ho pure aggiornato e reinstallato i driver della scheda video e della scheda audio, ma NULLA. :cav:

Spero tanto che abbiate una mano da prestarmi, onde evitare una formattazione che mi costerebbe carissssssimo! :help:

è un fisso o un portatile? se è un pc fisso allora prova a controllare il cavo di alimentazione che potrebbe non essere correttamente ancorato e soprattutto controlla il disco di sistema prova a fare uno scandisck approfondito e una deframmentazione del disco

start nella barra cerca programmi e file scrivi ripristino e ripristina il tutto a quando tutto funzionava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro