PROBLEMA Strano ronzio durante editing

Pubblicità

Edward0

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
La sezione build da gaming e VR non deve essere usata per i problemi
Salve, ho un problema con uno strano rumore che esce dal mio pc.
Essenzialmente quando apro premiere pro è faccio partire una clip della timeline il pc emette uno strano ronzio, non riesco proprio a capirne la causa, anche perché succede esclusivamente quando faccio qualcosa su premiere pro.
Qualcuno ha qualche idea?

Strano. Ti conviene aprire la paratia del PC e vedere se a occhio nudo noti qualche scheda che produce vibrazioni.
Quando ho assemblato il PC di un amico, ad esempio, c'era la scheda grafica che letteralmente "ballava" e ho rimediato stringendo di più le viti della staffa.

Strano. Ti conviene aprire la paratia del PC e vedere se a occhio nudo noti qualche scheda che produce vibrazioni.
Quando ho assemblato il PC di un amico, ad esempio, c'era la scheda grafica che letteralmente "ballava" e ho rimediato stringendo di più le viti della staffa.
Non mi pare ci sia nulla di problematico, è strano che il problema sia solo con premiere, con tutto il resto va normale

Ciao, hai dato un'occhiata alla temperatura della CPU? Potrebbe anche essere il dissipatore che, quando il processore è sotto stress, accelera di molto i giri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro