Strano rettangolino in nuova scheda Chrome

Pubblicità

M1n021

Utente Attivo
Messaggi
224
Reazioni
95
Punteggio
42
Ciao, se apro una nuova scheda in Chrome e passo il puntatore del mouse nella parte sovrastante la scritta "Google", compare uno strano rettangolino grigio.
Di seguito uno screen per mostrarvi quello che intendo (quella in rosso è la zona dove si attiva):

google_.webp

Lo fa anche a voi? E' un bug o una sorta di easter egg? 😅
 
Dubito sia un problema del motore di rendering sotto, ma tutto può essere. Prova a verificare se ci sono aggiornamenti da fare, alla peggio, migra su Firefox ;)
 
Ho solo due estensioni: "Documenti Google offline" e "uBlock Origin". Dopo averle disattivate entrambe il rettangolino non compariva più, poi una alla volta l'ho riattivate entrambe e lo stesso non compare. Boh...
 
Capitato anche a me l'altro giorno, ma solo una volta. Non saprei consigliare.
Abbiamo in comune ublock, che c'entri qualcosa?
 
A me quel rettangolino sa di popup, tipo quello di preview ai link... Hai qualche estensione che modifica le pagine web?
 
A me quel rettangolino sa di popup, tipo quello di preview ai link... Hai qualche estensione che modifica le pagine web?
Avevo risposto qui
Ho solo due estensioni: "Documenti Google offline" e "uBlock Origin". Dopo averle disattivate entrambe il rettangolino non compariva più, poi una alla volta l'ho riattivate entrambe e lo stesso non compare. Boh...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top