strano problema

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Quando cerco di montare un file iso il programma parte alla ricerca di "immagini"... Vere e proprie immagini!!
Non capisco il perché.
Dovrebbe darmi una cartella ma invece... Cerca queste dannate immagini.
Poi mi da um messaggio di errore dicendo che non sono state trovate immagini (scusate se sono ripetitivo).
Sapete che devo fare? Volete che faccio un video per mostrar il problema?
Eppure è strano... Il file è stato fatto da un mio amico...e a lui funziona bene (nel senso che non da nessun errore).
Grazie in anticipo.
.
PS NON CAPISCO PERCHÉ MI STATE CHIUDENDO TUTTI I POST.
SOTTOLINEO CHE IL PROGRAMMA IN QUESTIONE NON E' SOGGETTO A NESSUNA AZIONE DI PIRATERIA INFATTI E' UN FILE CREATO DA UN MIO AMICO!!

Quando cerco di montare un file iso il programma parte alla ricerca di "immagini"... Vere e proprie immagini!!
Non capisco il perché.
Dovrebbe darmi una cartella ma invece... Cerca queste dannate immagini.
Poi mi da um messaggio di errore dicendo che non sono state trovate immagini (scusate se sono ripetitivo).
Sapete che devo fare? Volete che faccio un video per mostrar il problema?
Eppure è strano... Il file è stato fatto da un mio amico...e a lui funziona bene (nel senso che non da nessun errore).
Grazie in anticipo.
.
PS NON CAPISCO PERCHÉ MI STATE CHIUDENDO TUTTI I POST.
SOTTOLINEO CHE IL PROGRAMMA IN QUESTIONE NON E' SOGGETTO A NESSUNA AZIONE DI PIRATERIA INFATTI E' UN FILE CREATO DA UN MIO AMICO!!

Con che programma cerchi di montare le iso.

ho disattivato l'auto play.
Il messaggio di cui ho parlato prima non compare più.
Però non compare nient'altro!! nessuna cartella...niente.
Secondo me è il file che è difettoso.

La ISO corrotta è come un archivio zip scaricato ma che per qualche motivo non si apre. Prova ad aprire la ISO con 7zip e fammi sapere se va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro