PROBLEMA Strano problema visivo

Pubblicità

DomyFit

Utente Attivo
Reazioni
220
Punteggio
52
Ciao a tutti, da poco ho notato questo problema (foto in spoiler) che a volte si vedono anche sul desktop ma mi basta aggiornare o aprire un'altra cartella o qualsiasi cosa e si tolgono... premetto che da poco ho formattato il pc pensando di risolvere ma vedo che continua a farlo... cosa potrebbe essere?

NB: Nella zona delle persone online.. ma non ho problemi particoalri in game ne su (in questo caso) LOL come ijn nessun altro gioco..

Immagine.webp

Che pc hai?
Controlla le temperature, potrebbe essere un difetto della Vram, fai le dovute verifiche.
CPU: Intel i7-8700K @5.0GHz 1.38v delidded
Mobo: Asus ROG Strix Z370-F Gaming
Dissipatore: Asus ROG Ryujin 360
RAM: G.Skill Trident Z 3200Mhz 2x8Gb CL14-14-14-34
GPU: Gigabyte 3080 EAGLE OC
PSU: EVGA SuperNOVA 750W G3
Case: Cooler Master MasterCase H500P GunMetal MESH
Monitor: Asus ROG SWIFT PG278QR 27'' WQHD (2560 x 1440), 1ms, fino a 165Hz con G-Sync
HDD: WD Blue 1Tb + Samsung SSD 970EVO 250Gb M.2

questo è il mio pc, le temp sono sempre sembrate buone.. CPU sempre sotto i 60°C e GPU (questa l'ho presa da poco prima avevo una 1080Ti ancora in possesso in realtà) sta sempre sotto i 70°C scheda madre e il resto restano sempre intorno ai 40°C... ma sta cosa l'ha iniziata a fare da quando ho montato la nuova GPU ma non subito dopo un mesetto essendo che la tengo dal 25 dicembre... potrebbe essere l'alimentazione al limite? so che per la 3080 serirebbe un 750w (che ho) ma magari è troppo al limite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro