Ragazzi ho uno strano problema, internet explorer non mi visualizza più la totalita della pagina di facebook e non mi permette di interaggire con i comandi della pagina, non mi permette di navigare all'interno del sito di adobe flashplaye, per installarlo clicco su i pulsanti ma non funziona non parte la richiesta di installazione di active x, non riesco a navigare su altre pagine.
Contemporaneamente su windows alcuni link dalla barra start non funzionano più o alcuni link rapidi dal pannello di controllo non rispondono più
Secondo me si devessere rimosso qualche programma fondamentale, a causa di qualche cosa da me rimosso ma sinceramente non riesco a capire cosa :S
sapete aiutarmi?
PS: con firefox posso navigare trnaquillamente ma vorrei capire che problema ho e se posso risolverlo :S
Contemporaneamente su windows alcuni link dalla barra start non funzionano più o alcuni link rapidi dal pannello di controllo non rispondono più
Secondo me si devessere rimosso qualche programma fondamentale, a causa di qualche cosa da me rimosso ma sinceramente non riesco a capire cosa :S
sapete aiutarmi?
PS: con firefox posso navigare trnaquillamente ma vorrei capire che problema ho e se posso risolverlo :S