Strano problema internet explorer e windows 7

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi ho uno strano problema, internet explorer non mi visualizza più la totalita della pagina di facebook e non mi permette di interaggire con i comandi della pagina, non mi permette di navigare all'interno del sito di adobe flashplaye, per installarlo clicco su i pulsanti ma non funziona non parte la richiesta di installazione di active x, non riesco a navigare su altre pagine.

Contemporaneamente su windows alcuni link dalla barra start non funzionano più o alcuni link rapidi dal pannello di controllo non rispondono più

Secondo me si devessere rimosso qualche programma fondamentale, a causa di qualche cosa da me rimosso ma sinceramente non riesco a capire cosa :S

sapete aiutarmi?

PS: con firefox posso navigare trnaquillamente ma vorrei capire che problema ho e se posso risolverlo :S

...forse sono dei plug-in.......

....apri 3 browser (ie,firefox e opera) sulla pagina di acid3 test e avrai un riscontro visivo al tuo problema:

......osservare è sempre meglio che spiegare......

firefox 92/100
chrome 100/100
ie explorer Acid3 JS/?

Java è installato e risulta tra i componenti aggiuntivi non me lo spiego proprio :S

ora che ci faccio caso( perche non li uso mai) non funzionano più nemmeno windows media player e windows live mail...è come se dal computer fosse stato disinstallato qualche componente importante :S

Prova ad andare su Pannello di controllo Programmi, Programmi e funzionalità, Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e poi cerca i programmi che non funzionano togli il segno di spunta e riavvia. Dopo torna lì e rimetti il segno di spunta e riavvia di nuovo. Se non va lancia windows update e fai tutti gli aggiornamenti importanti.

firefox 92/100
chrome 100/100
ie explorer Acid3 JS/?

Java è installato e risulta tra i componenti aggiuntivi non me lo spiego proprio :S

ora che ci faccio caso( perche non li uso mai) non funzionano più nemmeno windows media player e windows live mail...è come se dal computer fosse stato disinstallato qualche componente importante :S

....come vedi abbiamo avuto la prova:

-firefox se è la 3.6 dovrebbe essere 94
-ie se è la 8 dovrebbe essere 20
-google è ok

verifica i plug in da firefox:

-strumenti
-componenti aggiuntivi
-cerca aggiornamenti

oppure uno alla volta dal pannello di controllo
:ok:

Prova ad andare su Pannello di controllo Programmi, Programmi e funzionalità, Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e poi cerca i programmi che non funzionano togli il segno di spunta e riavvia. Dopo torna lì e rimetti il segno di spunta e riavvia di nuovo. Se non va lancia windows update e fai tutti gli aggiornamenti importanti.
Avevo provato cosi ma niente da far, poi tra l'altro anche winupdate era danneggiato
....come vedi abbiamo avuto la prova:

-firefox se è la 3.6 dovrebbe essere 94
-ie se è la 8 dovrebbe essere 20
-google è ok

verifica i plug in da firefox:

-strumenti
-componenti aggiuntivi
-cerca aggiornamenti

oppure uno alla volta dal pannello di controllo
:ok:
i plug in cèrano tutti installati e funzionavano correttamente eppure allo stesso tempo avevo problemi di visualizzazione...

Grazie a tutti per l'aiuto alla fine ho risolto usando dei programmi che fixano dll e compagnia bella di windows, windows update, ie exoplorer e windows media player

Anch'io ho problemi con flash e ie8, su windows 7.
Hai qualche link riguardo i programmi che hai usato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro