strano problema hard disk esterno

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve ragazzi..volevo che mi aiutaste su un problema che ho notato sul mio hard disk esterno della LACIE da 1TB..allora provato sia cn seven 32 bit che 64bit, vi spiego un pò : allora collego l usb attacco HD tramite l alimentatore, tutto ok parte carica mi spunta l autoplay, apro la memoria navigo nelle cartelle ecc ecc, fin qui ci siamo, pero dopo un 5 minut o 10 minut (non c'è un tempo preciso) mi si stacca, cioè cm se nn è collegato, magari e successo che nelle risorse mi spunta pero entro nell HD seleziono una cartella dove entro e non spunta il contenuto, come se HD e sconnesso..la luce del HD (verde) si spegne pero metto la mano sopra e sento ke all interno gira l hard dick (poco fa mi è successo mentre copiavo dall hard disk all pennino e dopo 5 minut mi da errore xk se messo nello stato che o citato poco fa e giustamente il pennino nn leggeva piu i file dentro HD) come mai?? che può essere?? :( aiutatemi grazie

il cavo è quello suo della casa madre e cmq lo collego direttamente da questo cavo usb (50cm) alla porta usb del case 2.0..

Ciao, ma l'ha sempre fatto? Ti dicevo di provare un cavo nuovo, nel caso quello che usi non fosse perfetto. Non è che il disco si stacca per qualche modalità di risparmio energetico?

Ciao, ma l'ha sempre fatto? Ti dicevo di provare un cavo nuovo, nel caso quello che usi non fosse perfetto. Non è che il disco si stacca per qualche modalità di risparmio energetico?
non lo ha sempre fatto..e non credo che ci sia imposta una modalità di risparmio energetico, anche perche ho controllato nelle sue impostazioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro