PROBLEMA Strano problema forse gpu?

Nicosh89

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti da circa un mesetto ho uno strano probelma ( o piu di uno?) io ho accreditato la colpa alla gpu ma non ne sono sicuro vi spiego meglio:
il misterioso problema si svolge solitamente in tre modi , essi non avvengono mai contemporanemente e solitamente MAI in coda uno dopo l'altro ( forse è successo solo un paio di volte).

1 caso(succede piu spesso): mentre navigo con firefox il cursore si blocca per qualche secondo, poi va a scatti ed in seguito il cursore diventa di tipo text e giallo a presicndere di dove lo punto ( link ,bottone, icone ecc..), oppure diventa di tipo resize a volte il sistema si blocca e devo spengere.
2 caso : raramente e randomciamente tutto il monitor diventa nero e dalla barra in basso delle icone nascoste esce la scritta "Il driver NVIDIA WINDOWS KERNEL MODE DRIVER VERS.320.49 ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente "
3 caso : quando gioco a qualche gioco e vado in full screen il monitor non riceve piu segnale devo riavviare.

La temperatura della GPU è bassa (40 gradi). I driver nvidia sono aggiornati all ultima versione.
la mia attrezzatura :
windows 7 64 bit
amd Phenom quad core 9650 2.30 Ghz
RAM 4 GB
gpu zotac nvidia geforce gts 450
Grazie a tutti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!