PROBLEMA Strano problema di visualizzazione siti con chrome

• Autore discussione Autore discussione Nicos18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nicos18

Ospite
Salve,

ho uno strano problema con google chrome. Il problema lo ho da quando è stato modificato lo stile grafico del menu contestuale. Praticamente non riesco a visualizzare alcuni siti o contenuti. Ma non capisco di che si tratta se di java, di flash ecc. Comunque sto provando con il sito Frigoriferi, lavatrici, frigoriferi combinati, cappe, cucine - Indesit Elettrodomestici

Se lo vedo funziona, altrimenti no

Se metto google chrome in modalità windows 8 modern funziona se ritorno alla versione desktop no

Se metto internet explorer, firefox ecc funziona.

Ho fatto anche una prova:

Ho disinstallato google chrome e l'ho reinstallato, tutto a posto; ma quando è riapparso il menu nuovo il problema si è ripresentato.

Non so dove sbattere la testa per questo problema che seppur piccolo è fastidioso.

riuppo il topic: ho lo stesso identico problema. per scrivere sono costretto a non usare chrome. ho windows 7 e chrome ultima versione

io uso chrome su win 7 home prem 64bit e quel sito citato sopra lo vedo benissimo. non capisco il tuo problema...
<Se lo vedo funziona, altrimenti no> ma che significa??
cmque è un sito in flash che chrome ha incluso di suo quindi non devi aggiornare nulla...avrai problemi nel registro, prova a pulire con ccleaner sia dai file che nel registro...e poi spiega meglio il tuo problema che non è chiaro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro