PROBLEMA Strano problema di connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucam95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non sono mai arrivato al punto di dover chiedere aiuto per il pc. Solitamente me la son sempre cavata, però questa volta non riesco a cavare un ragno dal buco.

Da stamane il mio pc ha deciso di non farmi più navigare il web.
Qual è la stranezza? Che il pc risulta connesso al wi-fi e tutti i programmi che richiedono l'uso di Internet (es: Skype) funzionano alla perfezione (Ho provato a fare una chiamata su Skype e non c'è nessun problema), invece i browser non riescono ad aprire le pagine web.
E qui arriva il bello: se connetto il pc ad un altra rete (es: Hotspot dal mio telefono Android) anche le pagine web vengono aperte senza problemi. Quindi escludo che sia un problema di impostazione del browser. Sono un utilizzatore abitudinario di Mozilla, ma il problema sussiste anche usando IE o Chrome.
Notare che utilizzando Tor (Molti di voi lo conosceranno) le pagine web vengono aperte anche col wi-fi "domestico"

P.S.: Sto già spostando i dati su un HDD esterno per formattare tutto, qualora non trovassi una soluzione... anche perchè proprio non mi viene in mente niente.

hai provato a sospendere l'eventuale firewall che puoi avere sul computer?

Disinstalla la scheda di rete del pc...riavvia e si re installerà da sola..e prova

ps occhio a tor FBI lo sta tenendo d occhio..hanno chiuso sr

Ultima modifica da un moderatore:
Disinstalla la scheda di rete del pc...riavvia e si re installerà da sola..e prova

ps occhio a tor FBI lo sta tenendo d occhio..hanno chiuso sr

Problema della Tiscali, il nodo della navigazione via browser aveva problemi mentre gli altri andavano normalmente. Hanno risolto!

Non faccio nulla di illegale su Tor, no worries.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro