soap00
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ragazzi. Vi espongo il mio problema che mi sta affliggendo da 4-5 giorni. In pratica io ho alice con opzione superinternet 10 mega. Lo speedtest rileva 9.xx in download di mattina, fino alle 14, da quell'ora in poi il download rilevato è intorno ai 6-7 mb, talvolta 3-4. Ma il fatto strano è questo: nel pomeriggio, se scarico un file da internet, con download semplice, la velocità no supera 100/120kbts, ma se uso i torrent, ho i download in piena banda!!
In pratica, il download diretto è lentissimo, e ne risentono anche video su youtube, ecc., invece il download con torrent è ok.
Non so cosa possa essere successo, anche perchè come ho detto è da poco che ho il problema. Come al solito al 187 dicono che per loro è tutto in regola....
Qualche consiglio? Non penso sia saturazione della linea.... poi non so
In pratica, il download diretto è lentissimo, e ne risentono anche video su youtube, ecc., invece il download con torrent è ok.
Non so cosa possa essere successo, anche perchè come ho detto è da poco che ho il problema. Come al solito al 187 dicono che per loro è tutto in regola....
Qualche consiglio? Non penso sia saturazione della linea.... poi non so
Ultima modifica: