PROBLEMA Strano Problema Con La Tastiera Del Notebook

Pubblicità

fabio29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, da poco mi si è presentato uno strano problema alla tastiera:

Il tasto zero (non del tastierino numerico) non funziona, o meglio funziona, ma è come se non venisse letto o riconosciuto dal sistema, al contrario dell'uguale che si scrive digitando shift+,appunto,zero

E' strano inoltre, che nella schermata di cambio utente il tasto viene perfettamente riconosciuto.

Qualche suggerimento?

Uso windows 10

mmm...ma se ti funziona nella schermata utente...
Provato a vedere se funziona in modalità provvisoria, od eventualmente riusciresti a montare un SO linux su chiavetta e testarlo, anche montando una macchina virtuale potrebbe funzionare (credo). Io proverei con questi tentativo, in questo modo escludiamo che sia un problema della tastiera.

Comunque sicuro che nel sito del produttore del notebook non sia presente il driver per la tastiera?

mmm...ma se ti funziona nella schermata utente...
Provato a vedere se funziona in modalità provvisoria, od eventualmente riusciresti a montare un SO linux su chiavetta e testarlo, anche montando una macchina virtuale potrebbe funzionare (credo). Io proverei con questi tentativo, in questo modo escludiamo che sia un problema della tastiera.

Comunque sicuro che nel sito del produttore del notebook non sia presente il driver per la tastiera?
Proveró con la macchina virtuale la modalitá provvisoria...
Si, sono abbastanza sicuro che i driver siano quelli aggiornati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro