strano problema con la linea

• Autore discussione Autore discussione jino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti

ho un problema piuttosto fastidioso : quasi tutte le volte che arriva una telefonata a casa nel mio telefono di casa al primo squillo cade la linea adsl e nn posso connettermi per almeno 5 minuti......

ho 2 telefoni in casa ed ad entrambi gli ho messo il filtro mentre il mio modem è collegato con un normale filo senza filtro ad una presa (nn so magari è questo il problemai)

da notare che questo problema l'ho avuto fin dal momento in cui ho messo l'adsl...

sapete darmi una soluzione????

contatta il centro assistenza del tuo provider dell'adsl e chiedi a loro spiegazioni, in alternativa se riesci prima fai una prova con un modem adsl diverso, vedere che magari non sia un brutto shcerzo che fa il tuo modem

jino ha detto:
ciao a tutti

ho un problema piuttosto fastidioso : quasi tutte le volte che arriva una telefonata a casa nel mio telefono di casa al primo squillo cade la linea adsl e nn posso connettermi per almeno 5 minuti......

ho 2 telefoni in casa ed ad entrambi gli ho messo il filtro mentre il mio modem è collegato con un normale filo senza filtro ad una presa (nn so magari è questo il problemai)

da notare che questo problema l'ho avuto fin dal momento in cui ho messo l'adsl...

sapete darmi una soluzione????

Farti controllare l' impianto telefonico ed assicurarti che non sia del tipo "serie" ... :muro:
tutte le prese devono essere in parallelo tra loro ... :ok: altrimenti i filtri non servono praticamente a nulla ...

ehhhh si, avevo un problema analogo... e non posso che quotare/confermare quello che ha detto fragolino. Ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro