Strano problema con i posti oscuri nei videogliochi,sfarfallio.

• Autore discussione Autore discussione Nyan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nyan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,come da titolo,in alcuni titoli videoluchi in cui si gioca in modo quasi perenne nell'oscurita(tipo left4dead 2) ho un problema simil disturbo-sfarfallio nel nero,che si accentua un po' troppo. Un immagine che spiega il problema è questa:2013-06-15_00001.webp la vga è una Nvidia 550 Ti e la CPU un Pentium e5800 "dual-core". C'è un modo di risolvere?

Salve a tutti,come da titolo,in alcuni titoli videoluchi in cui si gioca in modo quasi perenne nell'oscurita(tipo left4dead 2) ho un problema simil disturbo-sfarfallio nel nero,che si accentua un po' troppo. Un immagine che spiega il problema è questa:Visualizza allegato 64314 la vga è una Nvidia 550 Ti e la CPU un Pentium e5800 "dual-core". C'è un modo di risolvere?
Ti ha sempre dato questo problema ?

Si,o comunque almeno mi sembra di si,il fatto è che si nota solo nel colore nero,tutti gli altri colori non hanno problemi di ogni sorta.

Hai provato vedere se e' un problema di monitor, provando collegare il pc ad un altro monito/tv ? Usi adattatori video ?

Avevo lo stesso problema io,per risolvere mi bastava impostare su medio non ricordo quale dettaglio e si risolveva.

Hai provato vedere se e' un problema di monitor, provando collegare il pc ad un altro monito/tv ? Usi adattatori video ?
Quoto potrebbe essere anche come ti sta dicendo dragonrising, in ogni modo i nuovi driver 320.18 stanno creando non pochi problemi ad un sacco di utenti me compreso, che ho dovuto fare un roll back ai 314.22 ...adesso tutto ok!

Ragazzi,ho provato con i driver vecchi ma nulla,avete una guida per disinstallare le direct su win 8?per il monitor l'ho cambiato ultimamente e il problema lo dava sia quello vecchio che quello nuovo,le temperature avevo gia fatto un test,e non vi è un surriscaldamento.

Ultima modifica:
Avevo lo stesso problema io,per risolvere mi bastava impostare su medio non ricordo quale dettaglio e si risolveva.

Letto?

Prova un secondo ad abbassare i dettagli e vedi se ti da ancora il problema.una impostazione grafica a me dava problemi,facendo sfarfallare le parti nere.

Problema molto semplice da risolvere, abbassa il valore al minimo nelle opzioni del gioco chiamato grana della pellicola o effetto film c: è un opzione del gioco altro che driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro