Strano problema Asus MK241H

Pubblicità

pierogti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
oggi è arrivato il mio nuovo monitor MK241H, ma da un problema incompressibile! con il PC collegato in DVI tutto perfetto, mentre con la mia PlayStation 3 non si vede nessuna immagine.
Allora mi è venuto 1 dubbio e ho collegato la mia PS3 in HDMI al monitor di mio fratello(Benq V2400W) e magicamente si vedeva perfetta!! voi mi direte(come pensavo io)che c'è incompatibilità tra Asus e PS3; allora vi tolgo il dubbio perchè ho fatto un'altra prova:ho collegato la PS3 di mio fratello all'ASUS e magicamente si vedeva perfetta.
Riassumendo la PS3 di mio fratello si vede su tutti e 2due i monitor, mentre la mia si vede solo sul Benq.
Le impostazioni delle due PS3 sono identiche i cavi con cui colleghiamo sono gli stessi,quindi mi viene da dire: MISTERI DELLA FEDE! unica cosa differente che quella di mio fratello è 40GB mentre la mia è la più nuova 80GB.....
riuscite ad aiutarmi in questo mistero???
grazie ancora piero

Ciao, forse l'hai già fatto: controlla nel menù di configurazione che tutte le impostazioni relative all'uscita video siano identiche tra la tua PS3 e quella di tuo fratello.

identiche.... oggi ho fatto anche il ripristino impostazioni di sistema sulla play che nn va, ma niente da fare!!!!! sta sera la formatto, ma credo nn cambi nulla....
non capisco a che apparecchio attribuire il guasto, dato che la play incriminata, oltre che sul monitor benq funziona anche su un televisore samsung da 37''...
se fosse il monitor ASUS guasto, nn funzionerebbe neanche la play di mio fratello, mentre quella funziona.... funziona anche il pc collegato in HDMI... quindi nn so quale sia il guasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro