strano problema allo spegnimento

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
ciao a tutti, il problemino che mi assilla è questo: quando spengo il computer, esce dal sistema operativo, quindi schermo nero (come quando è spento! cioè cambia il colore del led del monitor) solo che rimangono accese le ventole di alimentatore cpu e quelle del case, il led di tensione, ma se ripremo il tasto di avviamento non succede niente, devo tenerlo premuto per spegnerlo come se fosse acceso, oppure posso spegnerlo dal tasto dell'alimentatore. ho provato a resettare il bios togliendo la corrente e la batteria tampone, ma non è cambiato niente... spegno il pc, si chiude windows e continuano a rimanere accese le ventole e il led della tensione. cosa c'è che non va? :boh:

è possibile che un alimentatore (scrauso quanto vuoi) non dura neppure 3 mesi? eppure regge giochi, tutto qullo che c'è dentro, però non mi da problemi di alimentazione. devo provarlo su un altro computer se è questo il problema secondo te. (anche se non credo)

ho provato questo ali su un altro pc, e un altro ali su questo pc, e l'altro pc ol mio ali va tutto normale, il mio rimane acceso tutto manco fosse una festa patronale! :lol:
quindi non è l'ali che va al camposanto... cosa potrebbe essere?

Bella domanda!:D
E' piuttosto strana come cosa..
Un altro ali sul tuo pc l'hai provato? E va perfettamente?

nessuno mi sa dire perchè non riesco a spegnere "le luminarie" e le ventole e come potrei fare per spegnere il tutto allo spegnimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro