strano problema al mio portatile con win7

Pubblicità

pepe992

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
ho bisogno di voi...
il mio portatile hp con win7 home ha di colpo smesso di funzionare...win si avvia, ma appena apre il disktop quest'ultimo è nero, senza alcuna icona, la barra delle app è presente, posso aprire il menu start ma non mi fa vedere i programmi, e tantomeno i documenti, non posso accedere a nulla, provato ad entrare anche in modalità provvisoria ma niente...prima di passare alla formattazione sapreste dirmi un modo x tentare di recuperare i miei file?
grazie :)

non necessariamente
avvia una live ubuntu, colleghi hard disk esterno o chiavette usb, e esplorando file cartelle dal hdd ti copi quello che ti serve
poi puoi formattare e reinstallare windows

vero,
però avevo pensato che aveva più di 100gb di dati e... trovala tu una chiavetta da 100gb :rock:

trovala tu una chiavetta da 100gb
hdd esterno magari?:asd:
o magari copia un pò alla volta i dati e li passa su un altro pc, usando la chiavetta solo come veicolo per i dati e non come archiviazione di tutti i dati assieme

hdd esterno magari?:asd:
o magari copia un pò alla volta i dati e li passa su un altro pc, usando la chiavetta solo come veicolo per i dati e non come archiviazione di tutti i dati assieme

usare la chiavetta come veicolo ci sta giornate.
attaccare un'altro hd esterno ancora non ci avevo pensato in effetti :boh:

usare la chiavetta come veicolo ci sta giornate.
attaccare un'altro hd esterno ancora non ci avevo pensato in effetti :boh:

a chi lo dici, avrò passato tipo 200gb con una chiavetta da 4 e una da 2... devo decidermi a comprare una docking station per hard disk interni collegabile via usb così ci metto l' hdd da 320gb:sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro