Strano messaggio all'avvio

Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
Ciao a tutti, ho deciso di dare via dopo 8 anni di servizo ( e 1 anno di cantina ) il mio vecchio pc...rimontandolo al boot mi da questi due errori poi mi fa premere f1 e parte ecco la immagine:

Mah, da quello che riesco a vedere nn mi sembra ci siano errori, infatti l'hdd viene riconosciuto correttamente e così anche il lettore ASUS......è possibile invece che qualche altra unità nn sia rilevata per cui la fase di boot si blocca chiedendoti di premere F1 :boh:
Prova intanto a dare uno sguardo ai cavi IDE e di alimentazione dei vari drive per verificare che siano a posto e poi controlla le impostazioni nel BIOS ;)

P.S. Ma il PC una volta avviato, ti da qualche problema???

Mah, da quello che riesco a vedere nn mi sembra ci siano errori, infatti l'hdd viene riconosciuto correttamente e così anche il lettore ASUS......è possibile invece che qualche altra unità nn sia rilevata per cui la fase di boot si blocca chiedendoti di premere F1 :boh:
Prova intanto a dare uno sguardo ai cavi IDE e di alimentazione dei vari drive per verificare che siano a posto e poi controlla le impostazioni nel BIOS ;)

P.S. Ma il PC una volta avviato, ti da qualche problema???

no non mi da nessun problema...

basta ke tgli la batteria tampone x 2 mn e poi setti il bios x bene

come si fa??

edit: non avevo montto l'alimentazione al floppy...comunque non mi pare che durante l'avvia abbia mai lampeggiata ma mi sono dimenticare di vedere se va... dopo provo e vi faccio sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro