21Natsu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve, qualche giorno fa ho cambiato la pasta termica alla cpu come ho sempre fatto, con tutte le precauzioni del caso. Al riavvio apro steam, apro call of duty black ops 3 ed ecco la sorpresa, il gioco va letteralmente a scatti con cali di fps da 60 a 40 a 30 poi di nuovo a 40 e così via. Ho provato altri giochi e succede esattamente la stessa cosa, se non peggio con giochi più "pesanti". Dunque la mia config è questa:
AMD FX-8320 3.5GHz
Sapphire Radeon R9 390 8GB GDDR5
Kingston HyperX FURY 8GB (2x4) 1866hmz DDR3 CL10
MOBO MSI 970 gaming
Seasonic S12G 750w
Le soluzioni che ho provato sono: formattare (l'ho fatto 3 volte in 2 giorni) controllare i driver della gpu, ho aggiornato il bios della mobo, attivato il vsync dal pannello di controllo amd, aumentato il file di paging (ora mi arriva fino a 12 gb) e nient'altro. Non so davvero quale possa essere il problema.
Che si sia fritta la cpu?:cry:
AMD FX-8320 3.5GHz
Sapphire Radeon R9 390 8GB GDDR5
Kingston HyperX FURY 8GB (2x4) 1866hmz DDR3 CL10
MOBO MSI 970 gaming
Seasonic S12G 750w
Le soluzioni che ho provato sono: formattare (l'ho fatto 3 volte in 2 giorni) controllare i driver della gpu, ho aggiornato il bios della mobo, attivato il vsync dal pannello di controllo amd, aumentato il file di paging (ora mi arriva fino a 12 gb) e nient'altro. Non so davvero quale possa essere il problema.
Che si sia fritta la cpu?:cry: