Emanuele92
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve ho montato questa scheda madre sul mio processore intel core i7 2600k, avendo cambiato case ho dovuto fare "taglia-incolla" da quello che avevo nel vecchio pc, praticamente ho collegato tutto anche i cavetti che dal case andavano alla scheda madre, seguendo le appropriate indicazioni nei vari manuali, e ho riscontrato questi piccoli accorgimenti che mancano..il primo è che quando parto il pc nella schermata bios non vi è alcun "beep" , il pc sta muto e parte tranquillamente..(ho controllato se ci fossero cavetti che dal case vanno nella scheda madre..ma ho trovato solo quelli del hd audio e porte usb..poi quelli del pwr e reset)..e inoltre nel manuale non fa rifermento a quando la mobo non emette alcun beep. Altra cosa che ho notato è quando spengo il pc, proprio quando chiudo s.o. e tutto rimane acceso sia spia del mouse e sia led nella scheda madre, ora mi chiedo..l'alimentazione da dove la prendono? ..il mio alimentatore è collegato al gruppo di continuità che resta acceso , ma per spegnere tutte queste luci devo chiudere l'alimentatore..le luci rimangono accese per qualche decina di secondi e infine si spengono..è normale tutto ciò che accade oppure ho dimenticato qualcosa nell'assemblaggio del pc? Grazie a tutti!