S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cliccaci sopra col tasto destro e apri Proprietà-> Dettagli e nel menù a discesa scegli ID hardware e copia qui il risultato e vediamo cos'èHo uno strano problema dopo un aggiornamento di windows 11, a patto che sia sempre lui il problema, incollo lo sato della gestione dispositivi:
Visualizza allegato 487441
Anche rimuovendo il punto giallo, e ricaricando la pagina, si presenta di nuovo, credete sia un problem HW? Come identifico il resposnabile esatto?
Grazie
Non lo trova proprio. Che dispositivi USB hai collegati?USB\CONFIG_DESCRIPTOR_FAILURE
Visto che hai porte libere prova a cambiare la porta ad una ad una a tutti i dispositivi collegati. Colleghi ad una porta diversa e attendi un pò se il punto esclamativo si toglie e poi passi a quella dopo2 fesserie in totale, una mi serve per mandare 5 volt ad un monitor, tastiera, mouse, DAC, WEB-Cam, e una USB criptata con veracrypt..., 4 porte sono libere dietro e 4 libere sul frontale
Ricordami che scheda madre haifatto, una ad una, resta sempre il puntino giallo...
Li è un problema di driver USB o chipsetMa tanto i driver la asus non li ha neanche scritti per windows 11, qui mi sa che è colpa di microsoft, o HW....
I driver Asmedia vanno aggiornati sono ancora la versione 1.10Ma tanto i driver la asus non li ha neanche scritti per windows 11, qui mi sa che è colpa di microsoft, o HW....