strano comportamento di quick launch bar

renzo1165

Nuovo Utente
13
0
ciao a tutti, [sistema XP home + SP2 aggiornato] ho un problema con la modifica della barra applicazioni, avvio veloce,...non riesco a modificarla in modo stabile. La barra avvio veloce contiene 5 icone ma ora, spontaneamente, ne mostra per esteso solo tre, le altre sono accessibili aprendo la barra con >> Tutte le modifiche effettuate, utilizzando le impostazioni a cui si giunge con il pulsante destro sulla barra, si perdono al primo riavvio. TaskBar RepairToolPlus non mi è sembrato utile in questo caso e anche l'intervento sulle chiavi di registro BagMRU e Bags l'ho già provato per incrementare la dimensione da 5000 a 8000 (kellys-korner-xp.com/regs_edits/bags8000.reg), qualche idea? grazie
 

renzo1165

Nuovo Utente
13
0
ciao,
possibile che tra tutti voi non ci sia chi abbia già sperimentato e risolto questo malfunzionamento?
Convengo che è un disagio modesto quello provocato dal mio problema ma perchè dargliela vinta?
Vi invito ad impegnarvi di più :-)
grazie e ciao a tutti
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Cioè, dopo aver sbloccato la barra, esteso lo spazio per le icone di avvio veloce, ribloccato la barra, questa impostazione non viene mantenuta?
 

renzo1165

Nuovo Utente
13
0
yes Iron,
non viene mantenuta alcuna delle impostazioni relative alla barra ed anche la posizione del cestino ,che vorrei in basso a sinistra del desktop, e, sistematicamente, mi ritrovo in basso a destra.
Mi sai dare qualche consiglio?
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!