PROBLEMA Strano comportamento del ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stranissimo,con quei valori di attenuazione sei vicinissimo alla centrale,non capisco come mai ti hanno tolto la 10 mega inventandosi la scusa del ping.Visto che con la 10/20 mega della telecom sei su dslam non saturi con intervaled leggero e con ping dai 20 ai 35 ms. Bho non capisco,è sicuramente un problema loro...
Si, ho usato quella sorta di test per vedere la distanza dalla centrale e se non ho capito male sarebbe di meno 10 mt.
Io non mi spiego cosa abbiano fatto perchè appena hanno messo la 10mega il ping è schizzato in alto e sono stati proprio loro a dirmi che non avrebbero potuto garantirmi un ping migliore. Potrebbe anche darsi che abbia beccato l'operatore "sbagliato"....

Si, ho usato quella sorta di test per vedere la distanza dalla centrale e se non ho capito male sarebbe di meno 10 mt.
Io non mi spiego cosa abbiano fatto perchè appena hanno messo la 10mega il ping è schizzato in alto e sono stati proprio loro a dirmi che non avrebbero potuto garantirmi un ping migliore. Potrebbe anche darsi che abbia beccato l'operatore "sbagliato"....

L'unica cosa è chiamare,con le 10 mega il ping è sempre basso anche se non sei in fast. Sempre '' sale ignoti problemi

L'unica cosa è chiamare,con le 10 mega il ping è sempre basso anche se non sei in fast. Sempre '' sale ignoti problemi
Nessun programma attivo, anche perchè ho fatto tutti i test (sempre su ethernet) con ben 3 pc differenti e 4 schede di rete.
Di chiamare chiamo quasi tutti i giorni ed ho anche inviato raccomandata con gli estremi per la disdetta se il problema continua a persistere.

La raccomandata ha dato i suoi frutti........ Hanno effettuato ulteriori test e risulta esserci un problema sui loro apparati tant'è che tutte le utenze (anche le business) collegate su quella piastra soffrono degli stessi problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro