A
attackment
Ospite
Come è noto, per far funzionare correttamente ATT con Vista x64, è necessario disattivare il check della firma digitale nei driver, googlando in rete si trovano molte guide. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie attackment..non mi era affatto noto:cav:..ora però so una cosa nuova..grazie a te;)Come è noto, per far funzionare correttamente ATT con Vista x64, è necessario disattivare il check della firma digitale nei driver, googlando in rete si trovano molte guide. ;)
a me invece da sto tipo di situazione solo con ati tray tool..con il resto vado tranquillo..ho cercato in rete e ci sono davvero tanti consigli e guide ma non risolvo nulla purtroppo:help:io da vista 64 bit non ho dovuto mai disattivare nessuna firma digitale per far funziona qualsiasi driver.....
:doh: cioè?che devo fare?scusa per la mia palese ignoranza ma è la prima volta che mi capita una cosa cosi:doh:Hai già provato con l'ATT loader?
:doh: cioè?che devo fare?scusa per la mia palese ignoranza ma è la prima volta che mi capita una cosa cosi:doh: