PROBLEMA Strano bug/problema Desktop su win 7 e win 10, Virus o bug ?

hbl70

Nuovo Utente
40
1
Salve a tutti, scrivo per un bug che sto riscontrando da un po stranamente su tutti e 2 pc, dico stranamente perchè prima su win 10 non lo faceva poi ho dovuto formattare e reinstallare il sistema con il media tool di windows e una volta installato ho visto che man mano che installavo i programmi le icone sul desktop le ritrovavo poi spostate, he tendono verso destra o verso il basso, lo fanno sopratutto quelle in basso, ho provato a cercare sul web e ho notato che è successo anche ad altri 8-9 mesi fa però, e nei vari post si parlava di un bug che si dovrebbe risolvere con i prossimi aggiornamenti, (si ma se ne parlava 8-9 mesi fa però) a me lo fa ora con win 10 aggiornato mah...ora però ho notato che anche sull'altro pc dove ho win 7 le ultime icone come per win 10 si spostano, la cosa avviene o quando si incolla qualche file o cartella sul desktop da un HD esterno, o quando si installa un programma o quando per esempio si chiude un file senza salvarlo....e comunque sia la cosa bella e che non lo fa sempre ma casualmente ... mah una cosa inspiegabile i miei pc sono impossessati esiste qualche esorcista informatico ??

apparte gli skerzi, a questo punto mi domando è un bug o è un virus ?? ...tra l'altro uso Avira su tutti e 2 pc
se è un bug di win 10 perchè lo fa pure a win 7 ?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sezione sbagliata, sposto
 

hbl70

Nuovo Utente
40
1
ok scusate non trovavo la sezione Windows...

comunque sia, qualcuno ha capito qualcosa del mio problema ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili