PROBLEMA Strano BSOD Windows 10

Pubblicità

Giacky91

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
66
Buonasera, qualche giorno fa è iniziato il calvario.
Ho un Dell Inspiron 15R Special Edition 7520 che va continuamente in BSOD. Tutto è capitato da un momento all'altro mentre guardavo video su youtube.
Schermata blu, riavvio e di nuovo schermata blu appena arriva alla schermata di login.
Le ho provate veramente di ogni: ripristino qualche punto di ripristino, risoluzione all'avvio: ma nulla.
Decido di formattare. Con una live di ubuntu salvo i dati sull'HDD( monto SSD con win10 e hdd per i dati). Scarico da un altro pc il media creation tool di microsoft e preparo la chiavetta. Installo Win10 pulito e finita la configurazione iniziale, ecco che di nuovo si presenta la scheramta blu: THREAD_STUCK_IN_DEVICE_DRIVER.

Ora non so piu che fare. Riesco ad accedere alla modalità provvisoria e basta. In modalità normale non vuole proprio saperne di andare.
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!

Allegati

• BSOD.webp
    BSOD.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 25
Purtroppo no, non mi possibile effettuare questa prova. Riuscendo ad accedere in modalità provvisoria, c'è qualcosa che posso tentare?

Grazie! Appena rientro faccio il test e posto il risultato!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si,con Crystal disk info,controlla l ssd e posta screen

Ciao. Ho fatto il test sia sull'SSD che HDD meccanico, ti riporto i log. Il test sono riuscito a farlo da ubuntu. Purtroppo ho delle consegne urgenti e non ho tempo per farlo girare da windows.
Dai risultati mi sembrano a posto entrambi.

Allegati

Ultima modifica:
Grazie! Appena rientro faccio il test e posto il risultato!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao. Ho fatto il test sia sull'SSD che HDD meccanico, ti riporto i log. Il test sono riuscito a farlo da ubuntu. Purtroppo ho delle consegne urgenti e non ho tempo per farlo girare da windows.
Dai risultati mi sembrano a posto entrambi.
Sì,sono apposto non vedo settori pendenti o riallocati...
--------------
Prova ad invertire le RAM negli slot e prova ad avviare

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro