stranissimo problema hard disk sata 3

Pubblicità

saw-ita

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti....ho acquistato recentemente un ssd vertex 3,ho fatto una normalissima installazione di windows 7 su questo impostando da bios ahci mode,poi ho installato tutti i vari driver.
il problema e' quando aggiungo il secondo hard disk sata da 500gb,nella finestra gestione dispositivi-unita disco mi appaiono oltre al mio ssd da 120 gb,2 partizioni chiamate c/d.se vado nella gestione del disco x formattarle trovo il mio bellissimo ssd da 120gb ma noto che le due partizioni(c-d) sono una da 300gb e una da 630 gb queste nella somma dovrebbero fare 500gb xche' e' il mio sata e ne sono sicuro... non riesco ne formattarle ne inizializzarle xche' da l' errore impossibile trovare il file specificato.
se riavvio e setto da bios IDE tutto e' normalissimo..disco C"ssd da 120 gb")disco d"sata da 500gb"
ho formattato pure l hard disk con gparted in vari formati ma il risultato non cambia.
facilmente mi sono spiegato male...posto 2 immagini che e' meglio...:(
solo con ssd inserito:

con ssd+ hard disk da 500gb

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Il disco HDD non è correttamente riconosciuto. La cosa migliore sarebbe scaricare dal sito del produttore l'utility di diagnostica, fare una diagnostica all'HDD in questione e poi formattarlo a basso livello in modo da cancellarlo completamente. Poi da Gestione disco potrai ricreare una o più partizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro