STRANISSIMO PROBLEMA ASSETTO CORSA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tr3z3g0l

Utente Attivo
82
8
Salve a tutti, sono ormai da anni appassionato di assetto corsa, ma ho un problema, non sono mai riuscito a fare funzionare l'effetto che amo di piu' e che ho visto solo nei video degli altri su youtube, il MOTION BLUR o SFOCATURA DA MOVIMENTO, che secondo me è l'effetto che piu' di tutti rende ultra realistica la grafica, gia' stupenda di per se', ovviamente non uso triplo schermo( il gioco dice che questo effetto infatti, non è compatibile con triplo schermo) e tutti gli altri effetti hanno sempre funzionato correttamente, mai avuto nessun problema, uso tutto al max setting senza problemi, grafica super e tutto super ma sto effetto quando si attiva non funziona, acceso o spento non cambia nulla, la mia configurazione è pc desktop amd fx 8350(8 core) con 8gb di memoria RAM e scheda gainward phantom gtx 970 con 4gb di memoria, con hard disk SSD da 250GB. Cercando in rete, avevo trovato qualcosa in inglese dove sembrava che il problema potesse essere il mio schermo, siccome non utilizzo un monitor(quindi con refresh verticale altissimo) ma una tv Samsung 32 FULLHD che ha refresh fisso a 60Hz volevo sapere se è vero che questo poteva essere il problema(sarei disposto anche a comprarmi un monitor per vedere sto effetto ma non vorrei fare una spesa inutile), o ditemi voi ogni altra soluzione, magari è solo un'impostazione particolare da usare nel pannello di controllo nvidia(anche se ho tentato di tutto anche qui), sono 3 anni che nessuno mi risolve questo problema, ho scritto anche alla kunos simulazioni(gli autori del gioco) e non sono riusciti a risolvermi il problema, magari qualche mago qui riesce a fare il miracolo! grazie!
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Se tutti fanno come me la vedo dura, in pratica io quando prendo un gioco nuovo la prima cosa che faccio è proprio quella di andare a disattivare gli effetti video farlocchi, oltre ad essere orribili a vedersi sono anche poco realistici e fasulli.
 

Tr3z3g0l

Utente Attivo
82
8
ehheh lo so per molti è cosi' ma a me invece piace tantissimo sto effetto perche' sembra tutto molto piu' tipo "filmato" non so se mi spiego, anche perche' gli alberi di assetto corsa non sono disegnati benissimo e con quell'effetto oltre che essere realistico copre questo piccolo difetto degli alberi, comunque sono gusti!
 

Frankz

Nuovo Utente
38
8
Hai già provato a reinstallare il gioco o a fare la verifica del'integrità dei file? Potrebbe essere un bug o c'è stato qualche errore durante l'installazione, altrimenti non so che dirti mi dispiace:(
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Comuque secondo me Assetto Corsa è il miglior gioco di guida della storia !

Per il tuo problema, forse dipende dalla TV che non è un monitor?
 

Tr3z3g0l

Utente Attivo
82
8
si è quello che pensavo/speravo anche io ma non volevo prendere un monitor e poi ritrovarmi con lo stesso problema....anche perche' vorrei un monitor 4k ma sembra che anche quelli vadano tutti a 60hz refresh verticale, proprio come la mia tv(pero' a 1920 x 1080), quindi ho dei dubbi.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili