• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

strani url

Pubblicità
confermo ,lo fà pure a me
crhome + ad block ,clicco su new post e và in loop con sta scritta amp
a volte dopo 5 secondi di ampampampampamp arriva la pagina giusta, altre volte esce : 414. That’s an error.

confermo ,lo fà pure a me
crhome + ad block ,clicco su new post e và in loop con sta scritta amp
a volte dopo 5 secondi di ampampampampamp arriva la pagina giusta, altre volte esce : 414. That’s an error.
quello è perchè chrome dopo una certa lunghezza dell'url ti manda a quel paese :asd:

Idem ragazzi lo stesso problema solo quando clicco "New Posts" si risolverà? perché mi da fastidio:)

hai sbagliato sezione :popo: :lol:
comunque ora me lo fa di nuovo :asd:
Visto che io non ho problemi con il forum ma è il forum che è impazzito, crazy per l'appunto, la sezione è giustissima.
Adesso vai a piazzarti davanti alla croce di Sant'Andrea ché io vado a tirar fuori la bullwhip dalla borsa dei giochi :evil:

Visto che io non ho problemi con il forum ma è il forum che è impazzito, crazy per l'appunto, la sezione è giustissima.
Adesso vai a piazzarti davanti alla croce di Sant'Andrea ché io vado a tirar fuori la bullwhip dalla borsa dei giochi :evil:
fa molto django :asd:

Lo fa anche a me con le menzioni soprattutto (ma a volte anche con le altre notifiche). E' successo anche stasera. :sisi:

Buongiorno a tutti,
mi potete confermare che i problemi non sono più presenti? o se sono ancora presenti mi potete dare maggiori dettagli.

Grazie

Buongiorno a tutti,
mi potete confermare che i problemi non sono più presenti? o se sono ancora presenti mi potete dare maggiori dettagli.

Grazie

Purtroppo sono ancora presenti per mia personale esperienza. Sto utilizzando firefox 21.0, ripulita cache/cookie sito tom's ma il problema persiste.

nel mio caso succede quando cliccando sulle notifiche, cerco di accedervi. Una successione di 30/35 " &amp " e successivamente rimanda alla pagina di google dove sintetizza il problema con un "la richiesta è troppo grande per essere elaborata"

Purtroppo sono ancora presenti per mia personale esperienza. Sto utilizzando firefox 21.0, ripulita cache/cookie sito tom's ma il problema persiste.

nel mio caso succede quando cliccando sulle notifiche, cerco di accedervi. Una successione di 30/35 " &amp " e successivamente rimanda alla pagina di google dove sintetizza il problema con un "la richiesta è troppo grande per essere elaborata"

mi fai un video così lo mando a google?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro