• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

strani url

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
da ieri capita che, cliccando collegamenti a discussioni, toms generi degli url strani come questo:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=277273&p=3177896&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript&ModPagespeed=noscript
aggiungendo tutti quei ;amp che ovviamente chrome non riesce a processare, fate qualcosa :asd:

Anche a me succede con Firefox, però solo se clicco su 'Vai all'ultimo messaggio', o quando cerco di modificare un messaggio :sisi:

Ultima modifica:
mi accodo.
Lo fa con Firefox praticamente sempre.
Quando provo a vedere le menzioni, quando provo a vedere gli ultimi post fatti su tutto il forum... quando provo a vedere i thread al quale sono iscritto...
mi tira fuori sto cribbio di "amp" , va in loop e non apre niente.
fate qualcosa...
E' inusabile.

Sembra un problema di Google, mi tenete aggiornato se capita ancora?

Grazie
buonasera andrea...io continuo ad avere un altro problema...
cliccando sulle discussioni iniziate o i messaggi dal profilo dell'utente mi esce
Messaggio vBulletin

Utente specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

EDIT: aggiungo che quando clicco sugli utenti dallo
Shoutbox della chat
lo fa ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro