Strani problemi tra artefatti e riavvii

Pubblicità
ah allora mi sa che il problema è proprio questo, hai provato ad inserire una sola ram in uno dei due slot incriminati?

ah allora mi sa che il problema è proprio questo, hai provato ad inserire una sola ram in uno dei due slot incriminati?
Sì quando ho tolto un banco di ram la prima volta...cmq facendo memtest con i due banchi messi nel primo e secondo slot, alla faccia del dual channel, non riscontro errori! Mi convinco sempre di più che il problema sia nella scheda madre e in particolare slot 3 e 4! Ora ho spento...provo a riaccendere di pomeriggio vediamo se parte...

Sto usando il pc spegnendolo e riaccendendolo spesso...giocando..navigando ecc...e non ho riscontrato problemi di sorta! a quanto pare il problema erano i due slot della scheda madre...mi converrebbe mandarla in rma con amazon o me la tengo e al diavolo il dual channel?
Mi scoccia un po smontare tutto e stare diverse settimane/mesi senza pc fisso...

Ho scritto ad amazon e mi stanno spedendo una nuova scheda madre...poi ho 30 giorni per spedire la mia difettosa...sono grandi!
P.s. per spostare la cpu nella nuova dovrò cambiare la pasta termica, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro