U
Utente cancellato 275625
Ospite
ho assemblato un pc fisso, sto avendo strani problemi:
alla mattina prima di andare a scuola accendo il pc e intanto lascio scaricare dei giochi, quando torno a casa dopo 6 ore se mi metto a giocare lagga come la ***** e va da 60 fino a 10 fps (non è la vga ho una gtx 970), un secondo problema è che oggi sono tornato e non mi riconosceva l'hdmi (successo solo oggi) ... riavviando si risolve tutto, ma succede ogni giorno e mi stanco, un mio amico con quasi la stessa configurazione non ha mai avuto queste cose...
ps a volte lo schermo è come se si spegnesse e diventa nero per 2 secondi e poi ritorna normale
questa è la configurazione completa:
CPU: i5 4690k
MOBO: MSI Z97 GAMING 3
VGA: MSI GTX 970 4GB
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB (4x4) 1600MHZ
DISSIPATORE: CORSAIR H60 AIO
CASE: NZXT S340 WHITE
SSD: 120GB KINGSTON
HDD: 1TB WESTERN DIGITAL
secondo voi che è?
alla mattina prima di andare a scuola accendo il pc e intanto lascio scaricare dei giochi, quando torno a casa dopo 6 ore se mi metto a giocare lagga come la ***** e va da 60 fino a 10 fps (non è la vga ho una gtx 970), un secondo problema è che oggi sono tornato e non mi riconosceva l'hdmi (successo solo oggi) ... riavviando si risolve tutto, ma succede ogni giorno e mi stanco, un mio amico con quasi la stessa configurazione non ha mai avuto queste cose...
ps a volte lo schermo è come se si spegnesse e diventa nero per 2 secondi e poi ritorna normale
questa è la configurazione completa:
CPU: i5 4690k
MOBO: MSI Z97 GAMING 3
VGA: MSI GTX 970 4GB
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB (4x4) 1600MHZ
DISSIPATORE: CORSAIR H60 AIO
CASE: NZXT S340 WHITE
SSD: 120GB KINGSTON
HDD: 1TB WESTERN DIGITAL
secondo voi che è?