strani problemi connessione wifi

Pubblicità
come volevasi dimostrare la connessione spostando il pc dove riceve direttamente il segnale del modem e spegnendo quindi il range extender è buona, stabile e con velocità leggermente superiore allo smartphone nello stesso identico punto

quindi la colpa alla fine è dell'extender?

Se ti può interesse io ho un estender mesh e non ho avuto problemi finora

io ho QUESTO lo sto usando per aumentare il segnale in un paio di stanze dove il segnale è debole è attivato con rete mesh e finora è andato piuttosto bene

LE soluzioni migliori però sono sempre le powerline comunque devo dire che non mi trovo male devo dire che l'ho messo e funziona alla grande una poerline sarebbe stata più costosa e l'impianto di casa poi è vecchio
1602075609489.png

da quando ho riportato il pc nella stanza dov' era prima ora funziona in modo regolare (certo più lentamente ma stabilmente) anche la connessione del extender, manco si prendesse gioco di me dopo che l' ho portato dal altra parte della casa per fare il test...

beh deve esserci un qualche tipo di interferenza, pensa bene a cosa è cambiato in queste ultime 2 settimane

quelle poche volte che funziona ecco com'è l' andamento della connessione wifi
graficowifi.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh deve esserci un qualche tipo di interferenza, pensa bene a cosa è cambiato in queste ultime 2 settimane
a casa mia assolutamente niente, non ho il microonde per capirci
le reti wifi rilevale qui attorno, è sempre una ed è come sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro