PROBLEMA Strani Freeze E Riavvii, Che Sia Il Processore?

Pubblicità
L'ho appena scritto, non so se non capite cosa voglio dire, ma non so come provocare al computer la reazione, che io levo un banco di RAM o la GPU o un Hard Disk... cioè... esempio, preparo un biscotto, lo faccio mangiare ad un tizio e poi me lo sputa addosso perché non gli piace hahah, io non so come preparare il biscotto in questa situazione... hahahahhah che esempio strano.

si ma intanto la togli e lo tieni così anche una settimana se necessario...
se non lo fa o è la scheda video o l alimentatore...e per me gli indiziati sono questi 2...

non postare mille messaggi quando potresti scrivere o modificarne uno solo..... mi hai fatto venire il mal di testa :lol:
fai le prove che ti ha detto Frizz, se serve tieni la vga integata anche per giorni!
se con l'integrata il problema non si presenta, daremo la colpa alla scheda video dedicata.
se continua a presentarsi il problema, lo cercheremo altrove, ma senza provare e testare nessuno capirà come poterti aiutare.
si va a tentativi caro mio ;)

Ovvio, come giusto che sia. (PS: Mi si è appena ripresentato il problema, stavo giocando a Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes, il gioco freezza, schermo nero e riavvio istantaneo del PC...). Ora come ora però non sono in grado di smontare il PC per fare i vari test, appena riesco a fare il test vi ricontatto su questo thread. Però quello che mi ha fatto pensare che è colpa del processore è che succede anche quando provo a fare un rendering su Vegas Pro, edito il video, vado a fare la configurazione di rendering, parte il rendering e la maggior parte delle volte si riavvia da solo... proprio come mi è appena capitato ma stavo giocando a CSCZDS

Ovvio, come giusto che sia. (PS: Mi si è appena ripresentato il problema, stavo giocando a Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes, il gioco freezza, schermo nero e riavvio istantaneo del PC...). Ora come ora però non sono in grado di smontare il PC per fare i vari test, appena riesco a fare il test vi ricontatto su questo thread.
E' semplice, non bisgona essere in grado oppure no......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro