PROBLEMA Strani Freeze E Riavvii, Che Sia Il Processore?

andrea68707

Utente Attivo
401
7
L'ho appena scritto, non so se non capite cosa voglio dire, ma non so come provocare al computer la reazione, che io levo un banco di RAM o la GPU o un Hard Disk... cioè... esempio, preparo un biscotto, lo faccio mangiare ad un tizio e poi me lo sputa addosso perché non gli piace hahah, io non so come preparare il biscotto in questa situazione... hahahahhah che esempio strano.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
si ma intanto la togli e lo tieni così anche una settimana se necessario...
se non lo fa o è la scheda video o l alimentatore...e per me gli indiziati sono questi 2...
 
M

Mattew87

Ospite
non postare mille messaggi quando potresti scrivere o modificarne uno solo..... mi hai fatto venire il mal di testa :lol:
fai le prove che ti ha detto Frizz, se serve tieni la vga integata anche per giorni!
se con l'integrata il problema non si presenta, daremo la colpa alla scheda video dedicata.
se continua a presentarsi il problema, lo cercheremo altrove, ma senza provare e testare nessuno capirà come poterti aiutare.
si va a tentativi caro mio ;)
 

andrea68707

Utente Attivo
401
7
Ovvio, come giusto che sia. (PS: Mi si è appena ripresentato il problema, stavo giocando a Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes, il gioco freezza, schermo nero e riavvio istantaneo del PC...). Ora come ora però non sono in grado di smontare il PC per fare i vari test, appena riesco a fare il test vi ricontatto su questo thread. Però quello che mi ha fatto pensare che è colpa del processore è che succede anche quando provo a fare un rendering su Vegas Pro, edito il video, vado a fare la configurazione di rendering, parte il rendering e la maggior parte delle volte si riavvia da solo... proprio come mi è appena capitato ma stavo giocando a CSCZDS
 
M

Mattew87

Ospite
Ovvio, come giusto che sia. (PS: Mi si è appena ripresentato il problema, stavo giocando a Counter-Strike: Condition Zero Deleted Scenes, il gioco freezza, schermo nero e riavvio istantaneo del PC...). Ora come ora però non sono in grado di smontare il PC per fare i vari test, appena riesco a fare il test vi ricontatto su questo thread.
E' semplice, non bisgona essere in grado oppure no......
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili