strani fischi quando schiaccio i tasti

lampyris

Utente Attivo
168
0
Ciao. Mi capita (prima sporadicamente, ora più frequentemente) che quando sto scrivendo col portatile e quindi schiaccio qualche tasto, il computer emetta un fischio acuto. Non riesco a capire quale possa essere il problema..
qualcuno ha delle idee?

grazie! :)
 
Ultima modifica:

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ciao

problemi del genere li ho avuti solo quando mi si bloccava il pc, lunghi bip quando cliccavo i pulsanti,ma mai nell'uso comune...
che portatile hai??

magari al tastiera fa contatto da qualche parte ( è un'ipotesi)...hai già provato a pulirla??
 

lampyris

Utente Attivo
168
0
è un vecchio Fujitsu Siemens. Non ho pensato di pulirla.. ma lo farò. Intendi proprio staccare la tastiera dal resto del notebook?
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
si,in genere la parte superiore della copertura superiore del notebook è divisa in blocco, quello in cui c'è anche il tasto dell'accensione dovrebbe essere a incastro o agganciata da 2 o 3 viti, tolta quella,ci son altre 3 viti che tengono la tastiera, tolte queste non ti resta che togliere la tastiera (ps quando la togli noterai un "nastro" con le piste che portano alla tastiera, se ti dai noia puoi staccarla dall'attacco al computer,e reinserirla quando hai finito di pulire la tastiera, per reinserirla basta vedere dov'era agganciata,quindi sollevare una specie di "barra di plastica che la tiene ferma, inserire il nastro fino in fondo e tirare giù la barra...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili