pellicano71
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 41
Ciao Nessuno! scusa la confidenza ma mi sono incuriosito, per cosa lo usi un alimentatore da 1200w? dve essere un bestia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Nessuno! scusa la confidenza ma mi sono incuriosito, per cosa lo usi un alimentatore da 1200w? dve essere un bestia?
Ok tutto chiaro! ma ti conviene darlo via? come hai detto oggi le GPU consumano poco, ma anche se lo vendi dovresti comunque comprarne un altro. Alla fine anche se è un modello vecchio è pur sempre un alimentatore che puoi usare per qualsiasi MulticpuCiao :D
Lo presi per una HD 4870x2 un pò di tempo fa(volevo metterne 2 per un quad i benchmark :D!),e adesso lo uso per uno sli di GTX 570(una si è fusa purtroppo pochi giorni fa).
L'ali non è male certo è un modello oramai anzianotto,del 2009 però era un modello di fascia molto alta costava 280 dollari e passa.La InWin non è famosa in europa perchè lavora principalmente negli USA.
In ogni caso è un buon ali fratello del thermaltake troughpower 1200w(vecchia serie).
Oramai ali con potenze simili non servono più se non con config oltre le 2 schede o multicpu.
Infatti sto pensando da un pò di venderlo...
la risposta tecnica riguardo a cosa servono i cavi V-ceck te l'ha data Bombcat. Riguardo a dove vanno inseriti, accanto al connettore PWM per le ventole ci sono 3 ingressi bianchi, per capirci: mettia GPU in orizzontale con la scritta Twin Frozr in alto, gli ingressi sono sul lato destro in basso, non ti puoi sbagliare è un slot unico di 3 ingressi bianchi. Per infilarli devi spingere un pochino perchè faticano un pò ad entrare. Scusa la spiegazione terra terra ma non sono un esperto, sono un amante di giochi e PC che fa esperienza man mano.ciao a tutti, come nella firma ho la 7870 hawk, l'altro giorno mi sono messo a smontare il pc per capire se era problema di hardware il fatto che non riuscivo a mandare la mia gpu in overclock ''dalla parte opposta a dove vanno collegati i cavi dvi\hdmi ci sono 3 attacchi, dove vanno attaccati cavetti ''strani'' ora dovrei fare foto e mettere il tutto, perciò se qualcuno di voi possiede una 7870 e ha montato questi ''cavi'' se può aiutarmi a capire innanzi tutto come e dove vanno montati una volta collegati alla gpu e dopo a cosa servono (mi sono usciti cavi di tutti i tipi, ma questi non ho proprio capito a cosa servono, credevo fossero del led ''msi'' che sta sotto la scheda invece quello accende anche senza questi cavi, quindi non so chiedo qua).
Ok tutto chiaro! ma ti conviene darlo via? come hai detto oggi le GPU consumano poco, ma anche se lo vendi dovresti comunque comprarne un altro. Alla fine anche se è un modello vecchio è pur sempre un alimentatore che puoi usare per qualsiasi Multicpu
P.S, Poi ti ci puoi vantare con gli amici, del tipo: guarda che c'ho un alimentatore da 1200Waltro che il tuo da 750w:)
:)