krastykrab1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho da poco aggiornato la Pixelmon Dark all'ultima versione ma riscontro due problemi in base al launcher che uso:
Technic Launcher: Non ho la possibilità di entrare nei server, ogni volta mi dice che i server di autenticazione sono in fase di manutenzione anche se questo problema me lo da solo nei server non italiani.
Launcher Ufficiale: Riesco ad entrare nei server. Tuttavia, anche se vado a più di 200 fps tranquillamente ogni tot secondi questi ultimi scendono di colpo a 0.
Ho 4 GB di Ram e quando gioco con la Pixelmon ho il 77% occupato.
La scheda video è una AMD Radeon R5 200 Series
La CPU è una Intel Pentium G3260
E ho un sistema operativo Windows 7.
Ora, la pixelmon è l'unica mod che mi da tutti questi problemi ed è anche da poco che fa così. Come posso risolvere?
Spero sia il luogo giusto per chiedere..
Technic Launcher: Non ho la possibilità di entrare nei server, ogni volta mi dice che i server di autenticazione sono in fase di manutenzione anche se questo problema me lo da solo nei server non italiani.
Launcher Ufficiale: Riesco ad entrare nei server. Tuttavia, anche se vado a più di 200 fps tranquillamente ogni tot secondi questi ultimi scendono di colpo a 0.
Ho 4 GB di Ram e quando gioco con la Pixelmon ho il 77% occupato.
La scheda video è una AMD Radeon R5 200 Series
La CPU è una Intel Pentium G3260
E ho un sistema operativo Windows 7.
Ora, la pixelmon è l'unica mod che mi da tutti questi problemi ed è anche da poco che fa così. Come posso risolvere?
Spero sia il luogo giusto per chiedere..