stranezze Windows 8 in Windows Mediaplayer

Aerofagia

Utente Attivo
157
9
ciao a tutti
mi sono accorto per caso (dato che non l'ho mai usato :asd:) che non ho più in basso a sinistra il "pulsante" mediaguide in Windows Mediaplayer, per capirci quello che ti dirottava sulle stazioni radio... è un problema oppure è stato rimosso in Windows 8 ?

Mi sono accorto di questo perchè mho un altro problema più importante, quando carico della musica sulla chiavetta usb tramite WMP la sincronizzazione funziona ma quando tramite WMP vado a vedere cosa c'è nella chiave mi segnala "nessun file trovato". Eppure fisicamente nella chiave le canzoni ci sono e si vedono tramite explorer :sisi:

Ho provato con un altra chiave e si vedeva il contenuto sincronizzato anche in WMP, ma è bastato spostarmi sul catalogo locale per poi tornare sulla chiavetta che era sparito tutto segnalandomi sempre "nessun file presente" nonostante fisicamente sulla chiavetta ci siano ancora.

Ho ricreato il catalogo multimediale eliminando fisicamente la cartella di Windows Mediaplayer sotto "utenti" ma il problema si ripresenta. La prima volta si vedono, la seconda spariscono.

Chiavetta formattata, ripristinato il sistema a 2 mesi fa ma niente, sempre lo stesso problema... cosa può essere ?

grazie a tutti

- - - Updated - - -

nessuna news ? almeno in merito alla "mediaguide" in basso a sinistra ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!